rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Invitato a uscire dalla tabaccheria, assesta una testata al titolare. Arrivano i carabinieri

Momenti di tensione lunedì pomeriggio all'interno di un esercizio commerciale nel centro di Mirano. L'aggressore si è dimostrato nervoso fin da subito, poi se l'è presa col proprietario

Un personaggio già conosciuto in paese per i suoi comportamenti spesso sopra le righe. Stavolta, però, l'alterco è sfociato in aggressione, e a farne le spese è stato il titolare di una tabaccheria in centro a Mirano. Colpito in pieno da una testata. L'episodio è andato in scena lunedì pomeriggio intorno alle 16: l'uomo si presenta all'interno dell'esercizio commerciale e fin da subito si dimostra nervoso, mostrando atteggiamenti che non sono graditi al proprietario.

Così viene invitato a uscire. Solo che, anziché prendere l'uscita, si agita ancora di più e sferra un calcio alla porta d'ingresso. A quel punto il titolare gli si avvicina e lo scalmanato decide di aggredirlo, colpendolo al volto con una testata. Dopodiché si allontana velocemente. Al poveretto non resta che chiedere l'intervento dei carabinieri, che giungono sul posto poco dopo per i rilievi del caso e per dare il via alle ricerche del violento. Raccogliendo la descrizione degli indumenti e del volto da parte del ferito. Nei giorni scorsi quest'ultimo avrebbe sorpreso il violento mentre cercava di allontanarsi con una bibita senza pagare. Oggi l'avrebbe riconosciuto, e per questo invitato a uscire. Dopodiché l'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invitato a uscire dalla tabaccheria, assesta una testata al titolare. Arrivano i carabinieri

VeneziaToday è in caricamento