rotate-mobile
Cronaca

Tifoso minorenne cade dagli spalti dopo il gol: è grave

La partita Mestre-Caldiero della finale di Coppa Italia Eccellenza Veneto sabato si è chiusa con l'incidente. Il 16enne mestrino è ricoverato a San Bassiano (Vi) in prognosi riservata

Probabile trauma cranico e polsi fratturati per un giovane tifoso mestrino che sabato nella partita finale di Coppa Italia di Eccellenza Veneto tra il Mestre e il Caldiero Terme, che si è giocata ieri allo stadio Mercante di Bassano del Grappa, è caduto dagli spalti da un'altezza di 5 metri. Il ragazzino mestrino di 16 anni avrebbe messo un piede in fallo esultando per la rete della propria squadra.

Ricovero

L'episodio - come riporta Il Gazzettino - è avvenuto verso le 17. Il minorenne è stato soccorso dal personale della croce verde e dai poliziotti in servizio allo stadio. Ricoverato in codice rosso al San Bassiano (Vi), è stato tenuto in osservazione tutta la notte. Secondo i primi accertamenti la caduta sarebbe stata completamente accidentale anche se la polizia sta comunque indagando sull'accaduto. La partita, finita ai rigori, ha visto la vittoria del Caldiero (10-9) e ha registrato alcune tensioni tra i 1700 tifosi presenti al Mercante ma senza problemi di rilievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso minorenne cade dagli spalti dopo il gol: è grave

VeneziaToday è in caricamento