rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Murano

I migliori hotel d'Europa scelti dal web, c'è pure un albergo di Murano

Scelte le migliori strutture aperte da poco e con un giudizio molto positivo, identificate dalla community di TripAdvisor. Un italiano nella top 10 europea

TripAdvisor, il sito di viaggi più noto al mondo, annuncia la sua prima lista di “Hot New Hotel”. Il riconoscimento è stato assegnato a 33 hotel in 18 Paesi a livello mondiale che hanno aperto nel corso dell’ultimo anno e che hanno regalato ai propri ospiti esperienze indimenticabili conseguendo su TripAdvisor un punteggio minimo di 4 su 5. Uno dei selezionati è stato proprio un albergo veneziano.

I COMMENTI - “TripAdvisor ha identificato i nuovi hotel che hanno lasciato il segno all’interno della nostra community da quando hanno aperto i battenti” ha dichiarato Valentina Quattro portavoce di TripAdvisor per l’Italia “Ideale per chi viaggia sia all’estero sia in Italia, questa classifica fornisce uno spunto per provare nuove strutture che stanno riscuotendo il plauso di altri viaggiatori. Siamo entusiasti di annunciare la presenza di un albergo italiano, nello specifico a Venezia, all’interno della classifica europea”. “La coraggiosa scelta del gruppo LaGare di realizzare un hotel di alta gamma nella laguna veneta è stata premiata dalla calorosa accoglienza di tutti gli ospiti che hanno soggiornato nella nostra struttura” ha commentato il management dell’hotel LaGare. Registriamo questo splendido riconoscimento con grande soddisfazione e come stimolo a conseguire il medesimo risultato nella prossima apertura del LaGare hotel Milano Centrale. TripAdvisor è per noi un prezioso strumento di costante e periodico monitoraggio del livello di soddisfazione dei nostri clienti e della qualità percepita della nostra offerta”.

LA CLASSIFICA – Ecco qui l'elenco completo stilato dal portale viaggi, che opera ormai da anni selezionando le migliori strutture in simili occasioni, ma soprattutto offrendo il riscontro immediato tra i viaggiatori.

  • 1 - Kempinski Hotel Cathedral Square, Vilnius, Lituania
  • 2 - The Ampersand Hotel, Londra, Inghilterra
  • 3 - Das Stue, Berlino, Germania
  • 4 - InterContinental London Westminster, Londra, Inghilterra
  • 5 - The Ritz-Carlton, Vienna, Austria
  • 6 - Metropol Palace, A Luxury Collection Hotel, Belgrado, Serbia
  • 7 - Cafe Royal Hotel, Londra, Inghilterra
  • 8 - Myriad by SANA Hotels, Lisbona, Portogallo
  • 9 - LaGare Hotel Venezia, Murano, Italia
  • 10 - Andaz Amsterdam Prinsengracht, Amsterdam, Paesi Bassi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori hotel d'Europa scelti dal web, c'è pure un albergo di Murano

VeneziaToday è in caricamento