rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Torna a Chioggia il seminario gratuito sui social network "Centodieci è condivisione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

COMUNICATO STAMPA

TORNA A CHIOGGIA (VE)

IL SEMINARIO "CENTODIECI E' CONDIVISIONE"

DI MEDIOLANUM CORPORATE UNIVERSITY

Social network, social media: i fatturati delle aziende che utilizzano anche i canali social come strumento di business sono positivi nonostante la crisi.

Ma come funzionano le reti di relazione su internet? E soprattutto, quali sono i rischi connessi a un uso poco attento e quali le opportunità utilizzando consapevolmente questi mezzi?

Visto il successo dello scorso anno si terrà a Chioggia (VE) il prossimo appuntamento con il seminario "Centodieci è Condivisione" di Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa.

L'appuntamento è per lunedì 22 giugno presso La Darsena Le Saline e prevederà una serie di incontri dalle 9.30 alle 17.30.

Relatore si conferma Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che guiderà i partecipanti in un percorso ricco di informazioni e istruzioni pratiche per un utilizzo efficace dei principali social network.

Nato all'inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%.

Essere "social" è oggi una parola d'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Chioggia il seminario gratuito sui social network "Centodieci è condivisione"

VeneziaToday è in caricamento