rotate-mobile
Cronaca Bissuola / Via Armando Gavagnin

Torna a Mestre dopo un mese e si trova la casa occupata

Una giovane donna abita nel quartiere Pertini. Si è assentata per motivi di lavoro e al rientro ha trovato un inquilino abusivo nel suo appartamento

Tornare a casa e trovare la propria abitazione occupata non dev'essere una bella sensazione. È ciò che è accaduto ad una giovane donna a Mestre. Come riporta Il Gazzettino infatti, la ragazza si sarebbe assentata per circa un mese dalla sua abitazione per motivi di lavoro, ma al suo rientro è stata costretta a trovarsi un'altro tetto sotto cui dormire.

I fatti si svolgono in via Gavagnin, nel quartiere Pertini, quando la donna cerca d'aprire la porta d'ingresso della sua abitazione. Sulla maniglia infatti nota subito dei segni di scasso e la chiave non entra. Si accorge subito della sostituzione della serratura ma anche suonando il campanello non riceve alcuna risposta. Alla proprietaria di casa non rimane che chiamare il 113, che a sua volta richiede l'intervento dei vigili del fuoco per sfondare la porta.

Una volta entrati in casa la donna ha avuto la conferma che qualcuno ha approfittato della sua assenza per occuparle abusivamente casa, come se niente fosse. L'inquilino abusivo non è stato trovato ma le indagini sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Mestre dopo un mese e si trova la casa occupata

VeneziaToday è in caricamento