rotate-mobile
Cronaca

Code e traffico intenso: giornata rovente in autostrada

La giornata di sabato è stata calda non solo per le alte temperature. Incolonnamenti hanno accompagnato i turisti in direzione delle località balneari

Il terzo weekend di luglio si dimostra rovente non solo per le temperature che sfiorano i 40 gradi ma anche per il traffico intenso verso le località marittime. Nella mattinata di sabato infatti ci sono state diverse code ai caselli di Latisana e San Donà di Piave, oltre ad incolonnamenti anche alla barriera di Trieste Lisert.

Già dalla prima mattina infatti, l'afflusso di turisti verso le spiagge ha creato traffico intenso sulla A4 Venezia Trieste. 15 agosto 2012: traffico intenso sulla A4
Code e rallentamenti hanno quindi caratterizzando, dal primo mattino, il traffico automobilistico della giornata del Redentore lungo le principali direttrici turistiche del Veneto.

Molto elevati sono stati quindi i flussi di transito registrati: 2 mila e 700 all’ora in A4 in direzione Venezia e 2 mila e 400 in direzione Trieste; 2 mila e 100 in A23 direzione nodo di Palmanova. Autovie inoltre ha predisposto ventimila bottiglie d'acqua stoccate nei depositi di Venezia, Cessalto e Palmanova pronte per essere distribuite con gli appositi camion frigo.

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/cronaca/traffico-veneto-15-agosto-2012.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e traffico intenso: giornata rovente in autostrada

VeneziaToday è in caricamento