rotate-mobile
Cronaca

Domenica di traffico intenso in autostrada, veicoli a passo d'uomo in direzione Venezia

Nononstante le condizioni meteo non siano delle più favorevoli, già nelle prime ore di domenica mattina si sono registrati imbottigliamenti e veicoli a passo d'uomo in A4

Tutto secondo copione, ma ci si mettono anche piccoli incidenti a rendere ancora più difficile la situazione per gli automobilisti. Quello che doveva essere un weekend da "bollino nero" sta rispettando a pieno le previsioni, con la giornata di domenica che si appresta ad essere da incubo per i numerosi turisti che si dirigeranno verso le località balneari o che faranno ritorno verso casa.

Le code, in A4, sono cominciate già nelle prime ore della mattinata, con un traffico molto intenso in direzione Venezia. Nononstante le condizioni meteo non siano delle più favorevoli, quindi, gli automobilisti non si sono dissuasi dal mettersi in marcia, e per tutta risposta si sono ritrovati imbottigliati. Secondo le previsioni di Autovie Venete dovrebbe essere tutto l'arco della mattinata la fase della giornata più critica per muoversi sulle autostrade, con rallentamenti inevitabili nella tangenziale di Mestre, in direzione Trieste. Grosse difficoltà attorno alle 11 per gli automobilisti si sono registrate al bivio autostradale A23-A4 in direzione Venezia, con le macchine ferme o costrette a procedere a passo d'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di traffico intenso in autostrada, veicoli a passo d'uomo in direzione Venezia

VeneziaToday è in caricamento