rotate-mobile
Cronaca

Ponte 25 aprile e 1 maggio, traffico in autostrada: disagi e rallentamenti in vista

Circolazione sostenuta, giornate da bollino giallo specie venerdì e martedì. Previsto lo stop al transito dei mezzi pesanti, e il monitoraggio costante della situazione da parte di Cav

Festività in arrivo e con esse è previsto l'aumento del traffico sulla rete autostradale, il 25 aprile e il primo maggio. Cav (Concessioni Autostradali Venete) è in campo con tutta la struttura per fronteggiare l’incremento dei transiti sulle tratte di propria competenza. Osservati speciali soprattutto i nodi di Venezia-Mestre, a Villabona e Padova est, in particolare per le giornate di rientro. Bollino giallo (traffico intenso) venerdì e martedì.

Stop mezzi pesanti

È previsto lo stop alla circolazione dei mezzi pesanti mercoledì 25 aprile, domenica 29 aprile e martedì 1 maggio, dalle 9 alle 22. Per tutto il periodo Cav monitorerà costantemente la situazione del traffico attraverso il Centro Operativo di Villabona e sul campo, con propri uomini e mezzi ausiliari della viabilità, in rapida attivazione in caso di particolari criticità sull’intera rete. Previsto anche l'incremento di pattuglie della polizia stradale a vigilare sul traffico. Eventuali disagi, compresi rallentamenti e situazioni di traffico intenso, saranno segnalati in tempo reale sui pannelli a messaggio variabile lungo la A4, il passante e la tangenziale di Mestre, oltre che sul sito della società www.cavspa.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte 25 aprile e 1 maggio, traffico in autostrada: disagi e rallentamenti in vista

VeneziaToday è in caricamento