rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Roma Destra

Pioggia e temporali, fuga dalle spiagge: tutti imbottigliati in coda

Traffico bloccato sabato mattina da Cavallino e Jesolo in direzione Mestre. Troppi automobilisti per strada in troppo poco tempo

Fuga dalle spiagge sabato mattina. Con il maltempo che ha imperversato su tutta la provincia (DETTAGLI), è stato inevitabile che i turisti in villeggiatura sul litorale abbiano deciso di mettersi al volante per allontanarsi dal mare e visitare l'entroterra. Certo, la pioggia deve aver guastato i piani di molte persone, perché in ogni caso la gita fuori porta non era certo agevole con tutta l'acqua che è caduta in poche ore.

Come meno spesso accade, dunque, le code stavolta si sono registrate "al contrario". Non già da Mestre verso Jesolo, bensì nel senso di marcia inverso. Dalle 9 in poi colonna "ferma" da Cavallino-Treporti in poi, con la viabilità jesolana che è piombata nel caos. Inevitabile, del resto. Troppe persone si sono riversate in strada in troppo poco tempo: e hanno fatto molta fatica a uscire dal comprensorio jesolano. Completamente imbottigliati in un unico serpentone di veicoli. Problemi poi nel primo pomeriggio anche tra Mestre e Portegrandi: anche in quel caso si segnalavano rallentamenti. Così come in autostrada A4, anche a causa di un incidente tra San Donà e Cessalto. Il traffico dei vacanzieri naturalmente non aiuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e temporali, fuga dalle spiagge: tutti imbottigliati in coda

VeneziaToday è in caricamento