rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Controesodo, traffico e "coda ferma" in direzione di Jesolo

Il blocco dalla prima mattina sia in entrata, sia in uscita dalla località balneare. Previsioni negative anche per la Venezia-Trieste

Tutto bloccato. In entrata e in uscita da Jesolo. Turisti, pendolari delle spiagge e vacanzieri dell'ultima ora dal mare si sono tutti riversati in strada, determinando gravi disagi alla circolazione. Specie verso la località balneare veneziana. La situazione non è stata agevolata da un tamponamento sabato mattina all'altezza dell'aeroporto Marco Polo, che ha incancrenito una situazione già difficile di per sé.

Troppa infatti la mole di automobilisti che si è messa al volante per raggiungere il litorale. Code si segnalano su tutta la Jesolana e anche, sulla bretella alla statale, anche se verso le 12 i rallentamenti sembrano essersi fluidificati. La polizia municipale di Jesolo è impegnata in forze per cercare di gestire la situazione, ma testimoni parlano di "coda ferma". Non ci si muove. O lo si fa con tanta pazienza.

Traffico da bollino rosso è atteso anche sulla A4 Venezia-Trieste, anche se per ora (le 12 di sabato) in terra lagunare si segnala circolazione sostenuta, ma nessuna criticità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controesodo, traffico e "coda ferma" in direzione di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento