rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via del Commercio

Fabbriche chiuse per la Madonna della Salute, il giorno dopo lunga fila di camion a Marghera

Disagi alla viabilità martedì in via della Libertà per l'ingente mole di mezzi pesanti in ingresso in zona industriale. Poi la situazione è tornata alla normalità velocemente. Vigili sul posto

Lunedì era giorno festivo a Venezia per la Madonna della Salute, di conseguenza anche gli impianti dell'area industriale di Porto Marghera erano fermi. Gli automobilisti se ne sono accorti soprattutto martedì mattina, quando si è formata una lunga coda di mezzi pesanti in accesso a via del Commercio, la bretella che da via della Libertà collega a Porto Marghera. I collegamenti che lunedì non sono stati effettuati, infatti, si sono sommati a quelli previsti di martedì.

Gli automobilisti si sono chiesti cosa fosse successo, perché per mezz'ora l'incolonnamento ha raggiunto, secondo testimoni, il cavalcavia di Marghera. Dopodiché, nel momento in cui la fila di camion non ha più occupato la carreggiata, tutto è tornato rapidamente alla normalità. C'è chi aveva temuto un grave incidente, visto che si transitava solo a singhiozzo. Verso le 9.30 la situazione era tornata fluida. Sul posto si sono portati comunque gli agenti della polizia locale, per gestire la viabilità.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbriche chiuse per la Madonna della Salute, il giorno dopo lunga fila di camion a Marghera

VeneziaToday è in caricamento