rotate-mobile
Cronaca

Arriva il weekend lungo di Pasqua, traffico sulle strade veneziane

La previsione di Autovie Venete per le festività nella rete autostradale. Il bel tempo incentiva gli spostamenti, fermo dei mezzi pesanti

Previsioni meteo discrete, Pasqua in arrivo: il fine settimana lungo che si prospetta sembra l'ideale per gli spostamenti a medio e breve raggio, così Autovie Venete ha diffuso le proprie previsioni sul traffico stradale. Si preannuncia intenso il flusso di traffico che interessa la rete autostradale nei prossimi giorni, a cominciare da venerdì 3 aprile, in A4 direzione Trieste, e sostenuto in direzione Venezia. Traffico sostenuto anche sulla A57 tangenziale di Mestre, in entrambe le direzioni di marcia.

Il divieto di transito per i mezzi pesanti è in vigore dalle 14 alle 22, mentre sabato 4 aprile il divieto scatta alle otto del mattino e dura fino alle 16. Circolazione regolare domenica 5, giorno di Pasqua, giornata nella quale il divieto di transito per i mezzi pesanti andrà dalle otto del mattino alle 22.

Uguale la fascia oraria in cui i mezzi pesanti non potranno circolare lunedì 6 aprile, giornata in cui è prevista una ripresa del traffico con possibili rallentamenti in A4 - soprattutto nel pomeriggio - in direzione Venezia e anche in corrispondenza della barriera di Trieste Lisert sempre nella stessa direzione. Flussi di transiti sostenuti, in entrambe le direzioni di marcia, anche in A57 tangenziale di Mestre. Martedì 7 aprile, giornata di rientro per chi ha approfittato delle festività per un break lavorativo, traffico ancora sostenuto lungo tutta la A4 in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il weekend lungo di Pasqua, traffico sulle strade veneziane

VeneziaToday è in caricamento