rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Auto intralcia la corsa del tram a Marghera: servizio bloccato per venti minuti

Non c'è proprio pace per il "siluro rosso", stavolta fermo per la negligenza di un cittadino che ha lasciato il proprio mezzo parcheggiato vicino alla rotaia. Corse off limits per 20 minuti

I disagi sono stati contenuti, con un servizio sostitutivo entrato subito in funzione, ma ciò che resta è che il tram continua a non volerne sapere di avere un servizio regolare. Questa volta, però, non per problemi di tipo tecnico. Tra le 12.04 e le 12.25 di giovedì, infatti, un'automobile privata è stata parcheggiata vicino alla sede tranviaria in via della Rinascita a Marghera, in direzione di Mestre. Quel tanto che basta per bloccare il servizio.

Un intoppo dovuto alla negligenza dei cittadini, che è stato ovviato con un servizio autobus parallelo. Risalgono a mercoledì gli altri problemi, con il "siluro rosso" che si è dovuto fermare per circa due ore, a causa di un tirante della linea aerea che si è staccato sul Ponte della Libertà, causando una "pancia" che ha impedito ai convogli di proseguire verso la laguna. Anche in quel caso sono partite delle corse su gomma, per evitare disagi agli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto intralcia la corsa del tram a Marghera: servizio bloccato per venti minuti

VeneziaToday è in caricamento