rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Ponte della Libertà

Automobile in panne sul Ponte della Libertà, tram torna a fermarsi

Disagi venerdì sera in direzione Mestre quando un veicolo ha avuto problemi a un pneumatico. Il blocco è durato circa un quarto d'ora

Dopo alcuni giorni di "tregua", anche se mercoledì sera l'ennesimo problema di alimentazione elettrica aveva fermato il tram a Mestre, si è riproposto il "caso" del ponte della Libertà per il siluro rosso. Percorso vincolato su una strada a due corsie che non permette itinerari alternativi. In caso di ostacoli dunque non c'è alternativa: il "siluro" si deve fermare fino al via libera.

Così è stato anche venerdì sera, quando verso le 21 un'auto che da piazzale Roma stava raggiungendo la terraferma si è inesorabilmente bloccata per un problema a un pneumatico. A quel punto il siluro rosso si è dovuto accodare, attendendo che gli uomini della polizia municipale e di Actv rimuovessero l'ostacolo. Il blocco è durato poco meno di un quarto d'ora, dopodiché la situazione è tornata alla normalità. Anche se naturalmente non sono mancate le lamentele dei passeggeri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile in panne sul Ponte della Libertà, tram torna a fermarsi

VeneziaToday è in caricamento