rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Ponte della Libertà

Automobile in panne sul ponte della Libertà, i tram restano bloccati a piazzale Roma

L'inconveniente verso le 17.30 di sabato. Il veicolo si è fermato sulla corsia su cui corre la rotaia del mezzo pubblico, in direzione Mestre. Intervento della polizia municipale

Un'automobile resta in panne lungo il ponte della Libertà proprio sulla corsia in cui transita anche il tram. Così inevitabilmente il mezzo pubblico è costretto a fermarsi a sua volta. Succede nel pomeriggio di sabato: la richiesta di intervento è delle 17.30, quando il veicolo privato viene segnalato immobile sulla carreggiata in direzione Mestre.

Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia municipale, mettendosi al lavoro per i rilievi del caso. In attesa del soccorso stradale e della rimozione della macchina, però, il servizio di trasporto pubblico è stato momentaneamente sospeso. I tram che si trovavano a piazzale Roma sono per forza di cose rimasti bloccati, mentre quelli per strada hanno dovuto interrompere la propria corsa. Le operazioni dovrebbero comunque concludersi a breve, permettendo al "siluro rosso" di ripartire normalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile in panne sul ponte della Libertà, i tram restano bloccati a piazzale Roma

VeneziaToday è in caricamento