rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via della Rinascita

Scatta il verde, ma il tram sbarra la strada: "Risolvete il problema"

Un automobilista immortala la scena in via della Rinascita a Marghera: "Spero che questa grave situazione venga risolta il prima possibile"

Questione di sincronismi. Che l'automobilista che ha scattato la foto spera possano essere sistemati a dovere prima dello sbarco definitivo del tram a Marghera. Questa infatti la situazione che ha deciso di documentare: scatta il verde in via della Rinascita nella città giardino ma non ci si può spostare avanti nemmeno di un metro. Di fronte c'è il "siluro rosso" che inesorabilmente è fermo senza permettere ai veicoli provenienti dalla secondaria di occupare l'incrocio.

In pratica sbarra la strada. Non è accaduto nulla di particolare, va detto. Ma lo stesso autore dello scatto si chiede con ogni probabilità quali conseguenze per la viabilità potrebbero esserci nel caso tutto ciò accadesse nell'orario di punta, durante la mattina o il pomeriggio. "Speriamo che questo grave problema possa essere risolto il prima possibile", commenta. Altrimenti sarebbero guai per il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta il verde, ma il tram sbarra la strada: "Risolvete il problema"

VeneziaToday è in caricamento