rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

Abborda un trans peruviano e lo rapina dell'auto a Marghera

Un cittadino nordafricano è stato preso per il collo da un "finto" cliente, poi fuggito con il veicolo. E' stato individuato alla Cita ed è fuggito

Sembrava un cliente come tanti altri voglioso di soddisfare i propri appetiti proibiti. Si è rivelato un rapinatore che non puntava ai "servizi" di un trans abbordato in via della Tecnica, ma alla sua auto. Il transessuale, 44enne peruviano, verso le 2 della notte tra lunedì e martedì ha concordato una prestazione con un uomo di origini nordafricane. Venti euro.

Il cliente quindi sale sull'auto del trans, mentre quest'ultimo si mette al volante per raggiungere il luogo in cui si sarebbe dovuto consumare il rapporto sessuale. In direzione di via Malcontenta. Giunti sul posto, mentre il trans (rimasto solo con la biancheria intima) stava riponendo alcuni effetti personali in una borsetta, l'uomo al suo fianco l'ha aggredito. Prendendolo per il collo. Volano anche minacce. Al termine del "blitz" il trans si ritrova a terra, fuori dalla sua auto.

Che nel frattempo sfreccia via a tutta velocità. L'uomo al volante, però, ignora che il veicolo è dotato di localizzatore satellitare. Il 44enne peruviano quindi chiama la polizia avvertendo la sala operativa della questura di quanto era successo. Bastano pochi minuti agli agenti per individuare il veicolo trafugato: si trova in via Longhena, alla Cita. Il ladro, accortosi della Volante che si stava avvicinando mentre ancora si trovava a bordo dell'auto, ha messo in moto per poi lasciare il veicolo in corsa. Riuscendo a evitare l'arresto sparendo nell'oscurità. L'auto senza più controllo è andata invece a sbattere contro una Audi Q7 e una Fiat Stilo parcheggiate a lato strada. Per i proprietari dei veicoli un brutto risveglio martedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abborda un trans peruviano e lo rapina dell'auto a Marghera

VeneziaToday è in caricamento