rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Trasferta vietata ai tifosi del Treviso per il derby contro il Mestre

L'Osservatorio ha considerato la partita a rischio, ed ha quindi chiuso il settore ospiti dello stadio Baracca. Rabbia nella società trevigiana.

Niente tifosi trevigiani allo stadio Baracca di Mestre per il derby di domenica 1 febbraio. A deciderlo è stato l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha classificato la partita come una ad alto rischio. La decisione è stata immediatamente contestata dalla società biancoceleste, che ha messo in luce come all'andata i mestrini abbiano avuto libero accesso allo stadio Tenni di Treviso.

Il Presidente della squadra ospite ha quindi diramato un comunicato, manifestando il proprio disappunto e stupore per una decisione che reputa ingiusta e incomprensibile. La società biancoceleste rimarca il comportamento corretto tenuto dai tifosi trevigiani nella partita di andata, nella quale è stata garantita la massima sicurezza dei tifosi stessi, anche quelli ospiti.

Niente derby dal vivo quindi per i tifosi trevigiani, che si dovranno così accontentare di seguire la partita via etere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta vietata ai tifosi del Treviso per il derby contro il Mestre

VeneziaToday è in caricamento