rotate-mobile
Cronaca Mira / Via della Stazione

Mostrano una mannaia sul treno, tre passeggeri finiscono nei guai

L'intervento alle 7.30 di lunedì alla stazione di Mira-Mirano. I carabinieri hanno portato i componenti del trio in caserma per accertamenti

A un certo punto spunta una mannaia e non può che serpeggiare il panico a bordo di un treno regionale in transito alla stazione di Mira-Mirano lunedì mattina. Poco dopo le 7.30, infatti, i passeggeri e il personale di Trenitalia hanno allertato le forze dell'ordine preoccupati per ciò che avevano davanti agli occhi  sul convoglio Venezia-Vicenza: un gruppetto di tre persone, infatti, all'improvviso si era mostrato in possesso di quel coltello molto grande, così per un momento tutti hanno ricordato il famigerato episodio del capotreno ferito con un machete sul convoglio a Milano. Con loro avevano anche due grosse cesoia.

Dopo i fatti di Parigi, ma anche di Milano, quando una gang di "latinos" seminò il panico su un convoglio ferroviario, naturalmente l'allarme era massimo. Per questo motivo in pochi minuti sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Mira, che sono saliti sul treno e hanno bloccato il trio per poi portarlo in caserma. Il comportamento dei tre non era minaccioso, nell'ultimo vagone, ma comunque ora dovranno chiarire i motivi del possesso di quel pericoloso arnese e le loro intenzioni. Il vagone, per ogni evenezienza, è stato evacuato. Con ogni probabilità mannaia e cesoie saranno sequestrati e per i tre, che hanno dichiarato che stavano andando a espletare alcuni interventi di giardinaggio, scatterà una denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Si tratta di uomini di nazionalità romena di 60, 29 e 26 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostrano una mannaia sul treno, tre passeggeri finiscono nei guai

VeneziaToday è in caricamento