rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Dolo / Via Giuseppe Mazzini

Lunotto posteriore dell'auto rotto, spariti due trolley pieni di gioielli

Colpo grosso nel pomeriggio di giovedì in via Mazzini a Dolo, la principale del paese. Il bottino potrebbe essere di diverse migliaia di euro

Il tempo di salutare il titolare di una gioielleria dopo un "tour" in Riviera del Brenta e i due trolley con il campionario non c'erano già più. Colpo grosso venerdì pomeriggio a Dolo, in via Mazzini. La strada principale del paese. Un rappresentante di gioielli, infatti, dopo aver presentato i propri prodotti a un esercizio specializzato della zona, verso le 18 aveva parcheggiato la propria auto con l'intenzione di salutare un amico gioielliere.

Una cortesia che sarebbe durata pochi minuti non di più. Il tempo di entrare e uscire dal negozio dopo due chiacchiere e qualcuno si era portato via le due valigie piene di mercanzia. Mandando in frantumi il lunotto posteriore dell'auto del rappresentante. Il derubato non si sarebbe accorto di nulla finché non si è trovato di fronte al fatto compiuto.

Dopodiché i furfanti sono spariti nel nulla. Al setaccio da parte dei carabinieri le telecamere di sicurezza della zona, in cerca di indizi in grado dare un volto e un nome ai ladri, scappati con un bottino che potrebbe essere molto ingente. I conteggi e l'inventario sono ancora in corso, ma si parlerebbe di diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunotto posteriore dell'auto rotto, spariti due trolley pieni di gioielli

VeneziaToday è in caricamento