rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mira / Via Francesco Borromini

Due fratelli vengono trovati morti in casa, è giallo sulle cause

Macabra scoperta dei pompieri, chiamati mercoledì a buttare giù la porta di un'abitazione a Mira: morti da molte settimane, si tratterebbe dei fratelli Gallina

Hanno buttato giù la porta, dentro l'abitazione c'erano due cadaveri. È il macabro scenario che si è presentato davanti agli sguardi dei vigili del fuoco, chiamati la mattina di mercoledì in via Borromini a Mira per aprire quella porta a cui da troppo tempo non rispondeva nessuno. A fare intervenire i pompieri la polizia locale, messa in allarme dai vicini di casa che si erano lamentati dell'odore nauseabondo proveniente dall'appartamento.

Si tratterebbe dei due fratelli Gallina, di 41 e 44 anni, residenti nella zona di case popolari in uno degli alloggi Ater: da molte settimane non si avevano loro notizie, i cadaveri sono stati infatti ritrovati in avanzato stato di decomposizione. Alla base dei decessi probabilmente una difficile situazione economica, pare che i servizi sociali cittadini fossero in contatto con i due: sono comunque in corso accertamenti per tentare di ricostruire con esattezza i fatti. Nello stesso alloggio aveva abitato anche la madre, morta quattro anni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli vengono trovati morti in casa, è giallo sulle cause

VeneziaToday è in caricamento