homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Colpiva le auto per poi prendersi i soldi dell'assicurazione, giovane denunciato

Un 25enne chioggiotto è stato denunciato per tentata truffa aggravata. A lato strada, con lo specchietto allentato, cercava di colpire le altre auto per far pensare di aver subito un danno

Allentava i bulloni delle ruote e gli specchietti per indurre gli automobilisti a credere di aver subito un incidente a causa loro. Una truffa bella e buona. Ma stavolta gli è andata male. Un 25enne di Chioggia, infatti, è stato segnalato da un cittadino mentre, in via Padre Emilio Venturini, vicino a un centro commerciale, cercava di colpire i veicoli in transito sporgendosi dal finestrino con un corpo contundente.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato il veicolo parcheggiato sul lato destro della carreggiata e hanno sorpreso "sul fatto" il giovane, che alla vista degli agenti ha tentato di nascondere una chiave metallica ricurva in dotazione al veicolo per allentare i bulloni delle ruote.

 

La giustificazione del 25enne, con precedenti per fatti analoghi, era di essere in sosta per la foratura di un pneumatico. Naturalmente le forze dell'ordine hanno creduto a una storia ben diversa, denunciando il giovane per tentata truffa aggravata e sequestrando la chiave modificata.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Centro

      Intima ai pusher di spostarsi da casa sua: viene aggredito e malmenato

    • Incidenti stradali

      Collisione in tarda serata, 500 si cappotta in tangenziale: conducente all'ospedale

    • Cronaca

      "Prima le ha spruzzato lo spray, poi l'ha derubata": giovane rapinata al festival

    • Cronaca

      Scandalo Mose, Chisso torna in libertà

    I più letti della settimana

    • Grosso incendio a Porto Marghera, va a fuoco una gru: fiamme alte 15 metri

    • Tragico incidente sulla Treviso-mare, frontale con un camper: muore sandonatese

    • Si sente male in azienda: muore tra le braccia della moglie

    • Parte uno sparo sulla nave da crociera attraccata a Venezia: "Caos a bordo"

    • Spiagge del Lido più vicine: torna la linea diretta degli autobus Actv da Marghera

    • Orgia in auto con due prostitute: "sul più bello" arriva la polizia municipale

    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento