rotate-mobile
Cronaca Fossalta di Piave

Chiede soldi per il centro anziani: Comune sul web denuncia la truffa

Il tentativo di raggiro è stato segnalato dal comune di Fossalta di Piave che nella giornata di mercoledì ha ricevuto chiamate da diverse aziende le quali hanno subito il tentativo di raggiro

Ha tutta l'aria di essere un vero e proprio tentativo di truffa quello denunciato dall'amministrazione comunale di Fossalta di Piave: il tentativo sembrerebbe essere stato messo in atto mercoledì da un sedicente avvocato che nel corso della giornata ha contattato diverse aziende del territorio chiedendo soldi per il centro anziani.

A denunciare il fatto la stessa amministrazione comunale del Comune attraverso il suo profilo Facebook: "L'Amministrazione Comunale ha ricevuto oggi 16/09/2015 varie segnalazioni da parte di aziende di Fossalta di Piave, che riferiscono di essere state contattate da tale avv. Gatti con la giustificazione di ringraziarle per il contributo donato lo scorso anno a favore del centro anziani e richiedere lo stesso impegno anche per quest'anno. Da parte dell'associazione AUSER e del centro anziani tutto ciò viene smentito. Dato il chiaro intento illecito l'Amministrazione ha provveduto a denunciare i fatti ai carabinieri, i quali suggeriscono di fingersi interessati e di contattarli immediatamente in modo tale da permettere agli stessi di cogliere sul fatto i malintenzionati". L'amministrazione ha infine raccomandato la maggior condivisione possibile e di prestare la massima attenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede soldi per il centro anziani: Comune sul web denuncia la truffa

VeneziaToday è in caricamento