rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Si tuffa in acqua dal pontile, si rompe due vertebre: in ospedale

Tanta preoccupazione in spiaggia a Jesolo giovedì pomeriggio, un 35enne è stato soccorso dopo un tuffo che poteva costargli molto caro

Si è ferito gravemente, nel primo pomeriggio di giovedì, un 35enne trevigiano che ha sfidato la sorte tuffandosi da un pontile lungo l'arenile di Jesolo. Forse non si è reso conto dell'acqua bassa, oppure finendo in mare ha impattato contro degli scogli: fatto sta che subito la situazione è apparsa grave e tra i presenti si è diffusa grande preoccupazione, dato che in casi del genere i rischi sono alti.

Sul posto è stata fatta intervenire un'ambulanza del 118, con la quale il trevigiano è stato portato all'ospedale di Jesolo. Qui gli è stata praticata una tac: gli sono state rilevate fratture a due vertebre del collo, ma non segni di danni neurologici. Più tardi si è deciso per il trasferimento in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove il malcapitato è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia. Le sue condizioni sono stabili, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa in acqua dal pontile, si rompe due vertebre: in ospedale

VeneziaToday è in caricamento