rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Levantina

Occupata da clandestini, è sede di merce contraffatta: sgomberata la Stella Maris

L'intervento della polizia nella mattinata di mercoledì, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. I tre, di nazionalità tunisina, sono stati denunciati a piede libero

Era stata occupata abusivamente e trasformata dagli ambulanti in un deposito di merce contraffatta. La polizia locale di Jesolo nella mattinata di mercoledì ha sgomberato tre cittadini tunisini dall’ex Colonia Stella Maris di via Levantina, a seguito di una segnalazione pervenuta da alcuni cittadini.

La ex colonia era già stata ritrovo di persone dedite ad attività illecite, motivo per il quale il sindaco aveva ne già disposto la chiusura in muratura o altro tipo di sbarramento delle porte e delle finestre per garantire la sicurezza urbana e impedire che le persone continuassero a dimorarvi abusivamente. Tutto ciò, però, non è bastato: nel controllo all’interno dell’area dell’ex colonia, all’interno di una casetta, dove era stata divelta una finestra sbarrata, sono stati trovati, mentre stavano dormendo, tre persone di nazionalità tunisina, clandestini e dimoranti in Italia senza fissa dimora.

Dopo aver avvisato il pm di turno, i tre sono stati portati all’interno degli uffici del Comando per i rilievi di rito e foto segnalati, nonché avviato l’iter finalizzato all’espulsione. I tunisini sono stati denunciati a piede libero in quanto privi di documenti attestanti la regolarità sul territorio nazionale, nonché per invasione di proprietà privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupata da clandestini, è sede di merce contraffatta: sgomberata la Stella Maris

VeneziaToday è in caricamento