rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Via Orseolo

Dormiva in una casetta di legno lungo l'arenile, a suo carico anche un decreto di espulsione

L'uomo, un 25enne di nazionalità tunisina, è stato trovato dalla polizia locale di Jesolo, dopo alcune segnalazioni. Al suo fianco aveva un pacchetto di sigarette con uno spinello

Stavano pattugliando la zona in abiti civili, quando è arrivata la segnalazione. Nella mattinata di giovedì la polizia locale di Jesolo ha sgomberato un uomo di origine tunisina di 25 anni che stava dormendo all'interno di una casetta di legno posta sull'arenile di via Orseolo. A quanto appreso dalle forze dell'ordine, l'uomo avrebbe trascorso lì dentro l'intera notte.

L'uomo era privo di documenti e vicino a lui gli agenti hanno trovato anche un pacchetto di sigarette con all'interno uno spinello di hashish già pronto per essere consumato. Essendo privo di documenti, è stato condotto al commissariato di polizia dove gli operatori hanno avuto la certezza di età e provenienza. 

La sua situazione si è anche aggravata, quando è emersa una serie di precedenti penali a proprio carico per reati contro il patrimonio e lo spaccio oltre a resistenza pubblico ufficiale. Nei suoi confronti, inoltre, pendeva anche un decreto di espulsione dal territorio nazionale. L’uomo è stato così denunciato e intimato a lasciare il paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormiva in una casetta di legno lungo l'arenile, a suo carico anche un decreto di espulsione

VeneziaToday è in caricamento