rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dorsoduro / Rio Terà dei Pensieri

Trova 2700 euro abbandonati a Venezia: turista inglese li consegna alla polizia

La donna, una 67enne madre di un poliziotto, si è imbattuta in una busta piena di denaro attorno alle 21 di sabato, in Rio dei Tre Ponti. Domenica mattina si è recata in questura

In Italia per un viaggio alla scoperta delle meraviglie veneziane, si è imbattuta in una grande quantità di denaro incustodito. È successo verso le 21 di sabato, i soldi si trovavano all'interno di una busta di plastica, abbandonati lungo Rio Tre Ponti a Venezia.

DENARO CONTANTE IN UN SACCHETTO

La turista, J.C.S., inglese di 67 anni, non ci ha pensato su due volte e l'indomani mattina si è recata all'ufficio denunce della questura di Venezia per consegnare tutto il denaro: 2700 euro in contanti. Madre di un poliziotto, ha manifestato la sua stima per il lavoro che le forze dell'ordine svolgono in tutta Europa, soprattutto alla luce della costante minaccia terroristica degli ultimi anni.

ACCERTAMENTI IN CORSO

Non è chiaro quale sia la provenienza dei soldi, presi in consegna della polizia per lo svolgimento di tutti gli accertamenti del caso. Vista la somma e le modalità di ritrovamento, non è da escludere che possano essere il frutto di attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova 2700 euro abbandonati a Venezia: turista inglese li consegna alla polizia

VeneziaToday è in caricamento