rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Via Agostino Barbarigo

Tenta il suicidio nel bagno del bungalow, trovato con profondo taglio alla gola: è grave

È accaduto verso le 6 del mattino di giovedì. L'uomo, G.M. 54 anni, è stato soccorso con un profondo taglio alla carotide all'interno del bagno di un appartamento della struttura turistica

Un turista di cittadinanza austriaca, G.M. di 54 anni, è stato trovato gravemente ferito al campeggio Internazionale di Chioggia, attorno alle 6 di giovedì mattina. Si trovava all'interno del bagno di un appartamento della struttura ricettiva. Il Suem ha soccorso l'uomo con un profondo taglio alla gola, trasportandolo d'urgenza al pronto soccorso locale, da dove è poi stato trasferito all'Angelo di Mestre. Ora si trova in prognosi riservata, le sue condizioni sono molto gravi.

"PREOCCUPAZIONI E PROBLEMI PERSONALI"

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto a stretto giro di posto dopo l'allarme lanciato dalla moglie, l'uomo si sarebbe chiuso dentro al bagno del bungalow nel quale stavano soggiornando, poi avrebbe tentato il gesto estremo, procurandosi il profondo taglio alla gola. Per gli investigatori era chiara l'intenzione dell'uomo di togliersi la vita: nell'ultimo periodo, a quanto si apprende, il 54enne avrebbe avuto qualche piccolo intoppo e problema personale. Sarebbero state proprio le preoccupazioni e i pensieri negativi a fargli tentare il gesto estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio nel bagno del bungalow, trovato con profondo taglio alla gola: è grave

VeneziaToday è in caricamento