rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castello

Tragedia a Castello, turista cade dalle scale e batte la testa: muore

Una 68enne statunitense ha perso la vita nella notte tra mercoledì e giovedì in un appartamento preso in affitto con degli amici connazionali

Si alza di notte per raggiungere il bagno ma scivola su un gradino e batte la testa. Perdendo la vita. Tragedia nella notte tra mercoledì e giovedì a Castello, quando una turista di nazionalità statunitense di 68 anni è morta per un incidente domestico. Inutile l'allarme lanciato dai suoi compagni di viaggio, che stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza in laguna. Inutili anche i soccorsi del 118. E' stato chiaro a tutti che la donna era ormai spirata sul colpo.

E' possibile che alla base della tragedia possa esserci stato un improvviso malore che le ha fatto perdere l'equilibrio mentre stava mettendo piede sulle scale interne dell'appartamento preso in affitto dalla comitiva. L'allarme è stato lanciato da alcune coinquiline la cui attenzione è stata attirata dal rumore della caduta. Subito hanno chiamato le forze dell'ordine. Il magistrato di turno avrebbe già fornito il nulla osta per il rimpatrio della salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Castello, turista cade dalle scale e batte la testa: muore

VeneziaToday è in caricamento