rotate-mobile
Cronaca Caorle / Viale dei Tropici

Tragedia a Caorle: turista austriaco trovato morto in acqua vicino la sua barca

Il rinvenimento della salma nella serata di lunedì in una darsena di viale dei Tropici. Si tratta di un 77enne di nazionalità austriaca di cui si erano perse le tracce da un paio d'ore

Era andato a ormeggiare la barca nella darsena ma da quel momento in poi di lui non si erano avute più notizie. Tragedia a Caorle lunedì sera: un turista austriaco di 77 anni è stato infatti trovato senza vita nelle acque della zona di viale dei Tropici. L'allarme è stato lanciato dai parenti che con lui dovevano trascorrere qualche giorno di vacanza: del famigliare, infatti, dalle 20 in poi si erano perse le tracce.

Per questo motivo sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, oltre che i vigili del fuoco. I sommozzatori si sono immersi in acqua poco dopo le 22, dopo che i parenti della vittima avevano deciso di chiedere aiuto. La salma è stata trovata sotto l'imbarcazione e da quel momento in poi le speranze di trovare l'anziano ancora in vita si sono spente. Una volta recuperato, il corpo è stato messo a disposizione della magistratura. Nelle prossime ore si deciderà se effettuare ulteriori accertamenti, per far luce sulle cause del decesso. E' possibile che il turista sia rimasto vittima di un malore o che, al contrario, abbia perso l'equilibrio a causa di un tragico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Caorle: turista austriaco trovato morto in acqua vicino la sua barca

VeneziaToday è in caricamento