rotate-mobile
Cronaca Caorle / Lungomare Venezia

Malore mentre fa il bagno a Caorle, annega un turista 67enne austriaco

La vittima si trovava nella località marittima in vacanza. L'allarme è stato lanciato verso le 15 nel tratto di arenile di fronte all'Hotel Tritone. Inutili i tentativi di rianimazione sulla spiaggia

Si trovava in acqua verso le 15, poi a un certo punto ha smesso di nuotare ed è annegato. Malore fatale per un 67enne turista austriaco, con ogni probabilità un arresto cardiaco, mentre stava facendo il bagno a Caorle, dove si trovava in vacanza. L'allarme è stato lanciato verso le 15 nel tratto di arenile di fronte all'Hotel Tritone. I bagnini della torretta 36 hanno recuperato l'uomo e l'hanno portato sulla spiaggia, dove hanno iniziato le operazioni di rianimazione.

 

Sul posto in pochi minuti è arrivata anche un'ambulanza del pronto soccorso locale e l'elicottero del Suem di Padova. Per il 67enne, però, non c'è stato niente da fare. Dopo una quarantina di minuti di massaggio cardiaco il medico è stato costretto a dichiarare il decesso. Dei rilievi si stanno occupando gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre fa il bagno a Caorle, annega un turista 67enne austriaco

VeneziaToday è in caricamento