rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Ubriachi fradici se la prendono con l'auto in sosta e la ribaltano sul fianco sinistro

E' successo nella notte tra venerdì e sabato in zona piazza Mazzini a Jesolo Lido. Denunciato dai carabinieri un 20enne tedesco, mentre i suoi due compari sono ancora da identificare

L'alcol ha dato loro alla testa, al punto che hanno pensato che fosse "razionale" prendersela contro una Fiat 500 in sosta in zona piazza Mazzini a Jesolo Lido e ribaltarla su un fianco. Sembra incredibile, ma dai primi accertamenti sarebbe proprio ciò che è accaduto nella notte tra venerdì e sabato nella località balneare, quando tre giovani si ubriacano e si lasciando andare a vandalismi. Uno di loro, però, è stato individuato dai carabinieri di Cavallino-Treporti ed è quindi stato denunciato al termine degli accertamenti (durati fino a poco prima delle 3) per il reato di danneggiamento. 

I due compari, invece, sarebbero ancora da identificare. Nei guai è finito un 20enne di nazionalità tedesca in vacanza in un campeggio di Cavallino-Treporti, in via delle Batterie. Una vacanza che non dimenticherà molto facilmente e da cui ritornerà con la fedina penale sporca. L'auto appare adagiata sulla sua fiancata sinistra. Con ogni probabilità prima era correttamente parcheggiata negli stalli sulla destra della strada. E' di proprietà di un 43enne residente a Cavallino-Treporti, che si ricorderà a lungo di questo inizio di ottobre. I danni riportati dall'auto sono in via di quantificazione.  

Ubriachi fradici ribaltano l'auto (foto Occhio Jesolano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi fradici se la prendono con l'auto in sosta e la ribaltano sul fianco sinistro

VeneziaToday è in caricamento