rotate-mobile
Cronaca Salzano / Via Roma, 96

Salzano, manda a soqquadro il bar e minaccia il titolare: arrestato

Un 46enne del posto è finito in manette domenica sera dopo essersela presa anche con i carabinieri. E' stato condannato a un anno

Voleva bere ancora, ma già il suo livello alcolico aveva raggiunto livelli di guardia. Per questo il titolare di un locale di via Roma a Salzano verso le 21.30 di domenica ha opposto un netto rifiuto. Basta, il limite era stato superato. Per tutta risposta, invece, S.C., 46enne residente poco distante, è andato sul tutte le furie, dando inizio alla sua serata di follia.

L'uomo, non nuovo a scorribande del genere, ha iniziato a prendersela con alcune sedie del bar e con il titolare, minacciandolo pesantemente. Anche di morte. Arredi a soqquadro e rabbia incontrollabile. Una situazione che di minuto in minuto si faceva sempre più pericolosa. Per questo lo staff del locale ha chiesto l'aiuto del 112.

SOLA, TRE UBRIACHI LA PUNTANO. IL CANE LA FA FUGGIRE

Alla vista dei militari, però, il 46enne non si è calmato per nulla. Anzi. La sua violenza si è concentrata sugli uomini in divisa, che solo a fatica sarebbero riusciti a bloccarlo. Spintoni e urla. S.C. quindi è stato portato alla caserma di via dei Tigli a Noale, dove è stato arrestato per oltraggio, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Lo stesso è stato condannato per direttissima lunedì mattina a un anno di reclusione. Ora si trova nel carcere di Santa Maria Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salzano, manda a soqquadro il bar e minaccia il titolare: arrestato

VeneziaToday è in caricamento