rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento

L'ex entra di notte dal terrazzo per picchiarla, nessuna denuncia

L'uomo, completamente ubriaco, ha riempito di botte la moglie sotto gli occhi del figlio. Sul posto sono dovuti intervenire subito i carabinieri

La loro relazione è finita da tempo, ma il marito continua a tormentarla e, quando beve troppo, finisce con l'alzare le mani. Questo l'incubo in cui si ritrova a vivere ogni giorno una 30enne di San Michele al Tagliamento, obbligata al silenzio per paura che qualcosa di brutto finisca per succedere anche al suo ba mbino. L'ultimo episodio di quest'ordalia si è consumato qualche notte fa, quando il violento ex-convivente è entrato nottetempo nella casa della donna, aggredendola proprio sotto gli occhi del bambino.

UBRIACO E VIOLENTO – L'uomo, stando a quanto riporta il Gazzettino, si sarebbe introdotto nell'appartamento entrando dalla terrazza intorno alle due e mezza del mattino e poi, completamente ubriaco, si sarebbe accanito contro la donna. Alle ingiurie e agli insulti hanno presto seguito i calci e le sberle, e per la povera donna non c'è stato altro da fare se non chiamare i carabinieri. Allertate le forze dell'ordine la 30enne è riuscita a scappare dall'appartamento e a rinchiudersi all'interno della sua auto assieme al bambino, decidendo di aspettare i militari in strada. Gli uomini dell'Arma sono arrivati a breve, riportando alla ragione il violento marito e affidando la donna alle cure del soccorso sanitario, che ha medicato le sue lesioni, giudicate guaribili in qualche giorno. Sembra, però, che non sia stata ancora formalizzata alcuna denuncia contro l'aggressore, forse proprio a causa della paura cha la donna prova nei confronti del violento marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex entra di notte dal terrazzo per picchiarla, nessuna denuncia

VeneziaToday è in caricamento