rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Ubriaco, minaccia agenti in piazza Ferretto: 24enne denunciato

In preda ai fumi dell'alcol, infastidiva i passanti in centro a Mestre. Anche i vigili urbani, in ricognizione sul posto, non sono riusciti a placarlo

Probabilmente aveva bevuto più del dovuto, ma il suo comportmaneto non per questo è da giustificare. Un 24enne di origine moldava, poco prima delle 23 di giovedì, ha dato "spettacolo", creando confusione e dando fastidio alle persone che in quel momento circolavano piazza Ferretto a Mestre. Anche i vigili urbani, in ricognizione sul posto, hanno trovato grossa difficoltà a contenere il giovane, ragion per cui alcuni passanti hanno allertato il 113. Dando forse una comunicazione sbagliata.

La centrale operativa ha infatti inviato alcune volanti sul posto, poiché era stato segnalato che le persone moleste fossero tre. Gli agenti, invece, si sono ritrovati di fronte ad un solo ragazzo, dal comportamento molto aggressivo e che cercava ripetutamente il contatto fisico. Per la sfrontatezza, dettata probabilmente dai fumi dell'alcol, è stato condotto in Questura, dove è stato identificato prima, e denunciato, poi, per i reati di resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza manifesta e molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, minaccia agenti in piazza Ferretto: 24enne denunciato

VeneziaToday è in caricamento