rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro / Campo Santa Margherita

Si ubriaca e prende a calci e pugni passanti e poliziotti, denunciato

Un 27enne verso le 24 di venerdì ha perso il controllo in campo Santa Margherita. Si è scagliato anche contro gli agenti intervenuti per arginarlo

L'alcol gli ha decisamente dato alla testa, tanto da diventare violento e difficilmente "arginabile". Non se la dimenticheranno facilmente la notte tra giovedì e venerdì coloro che verso le 24 si trovavano in campo Santa Margherita, nelle vicinanze di un caffé piuttosto frequentato. Sul posto sono intervenute anche le volanti lagunari, per cercare di riportare la situazione alla normalità. E' stato difficile farlo, però.

Le prime segnalazioni giunte alla questura parlavano di un giovane (poi si scoprirà di 27 anni) che disturbava i clienti all'interno del locale. Il suo comportamento si faceva sempre più minaccioso, dunque i gestori avrebbero deciso di chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine. Chi si preoccupava per le condizioni del giovane ci aveva visto giusto. Perché il protagonista (in negativo) della vicenda dopo un po' si è spostato all'esterno e si era fatto piuttosto violento. Se la prendeva con i passanti e con chiunque cercasse di mettere una toppa a una situazione che si faceva di minuto in minuto sempre più preoccupante.

Alcune persone sono state anche prese a calci e pugni. Anche i poliziotti intervenuti sono stati colpiti, perché il giovane si dimostrava completamente fuori controllo. Sono volate parole grosse nei confronti degli agenti, minacce e offese. I poliziotti hanno quindi chiesto aiuto anche ai sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane in pronto soccorso all'Angelo di Mestre. Da lì, poi, una volta dimesso, è stato accompagnato in questura per i rilievi del caso. Il giovane è statoo identificato e denunciato per resistenza, minacce e ingiurie a pubblico ufficiale. Per lui anche una multa per il suo stato di evidente ubriachezza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca e prende a calci e pugni passanti e poliziotti, denunciato

VeneziaToday è in caricamento