rotate-mobile
Cronaca Cannaregio

Ubriaco vuole distruggere la vetrina del bar, ma è quella di Coin

A Cannaregio un inglese visibilmente alterato dell'alcol si scaglia con furia sul negozio convinto sia il posto in cui non volevano più dargli da bere.

Danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, sono queste le motivazioni che, nella notte tra venerdì e sabato, hanno portato all'arresto di un cittadino inglese a Venezia.

L'uomo, 36enne, già vistosamente ubriaco, in tarda serata ha continuato a pretendere dai baristi ancora da bere. I gestori del locale però, visto lo stato fisico dell'inglese, si sono rifiutati e questo l'ha fatto andare su tutte le furie. Calci, pugni e perfino testate alla vetrata esterna, l'uomo voleva vendicarsi così con il bar, senza accorgersi però che la vittima della sua furia era la vetrina del Coin di Cannaregio.

I Carabinieri del nucleo natanti di Venezia, giunti sul posto e constatata la scena, non hanno potuto far altro che arrestare l'uomo. L'inglese però ha reagito male anche all'arrivo delle forze dell'ordine ed ha opposto resistenza, ferendo lievemente un carabiniere ed un poliziotto nel frattempo sopraggiunto.

Nel parapiglia è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale anche una 30enne inglese, che ha tentato di strappare il suo accompagnatore dalle forze dell'ordine. Gli agenti si sono fatti medicare al Pronto Soccorso e per loro la prognosi è rispettivamente di due e tre giorni, mentre l'inglese ha riportato una lieve ferita al sopracciglio, ed ora dovrà chiarire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco vuole distruggere la vetrina del bar, ma è quella di Coin

VeneziaToday è in caricamento