rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

L'Ulss 10 avrà due nuovi primariati ai reparti di psichiatria e oculistica

La regione Veneto ha annunciato il prossimo reclutamento dei due dirigenti medici. Soddisfatto il direttore generale dell'azienda Bramezza

Oculistica e psichiatria avranno il loro primariato. La regione Veneto, infatti, ha autorizzato il reclutamento dei due dirigenti medici che avranno il compito di organizzare e di coordinare tutte le attività nei rispettivi reparti dell'Ulss 10.

L’Azienda sanitaria si è già attivata per predisporre la pubblicazione dell’avviso pubblico che selezionerà i nuovi dirigenti. Espletate le procedure burocratiche, saranno successivamente assegnati gli incarichi. Ad oggi, ed in attesa delle nuove nomine, l'unità operativa di oculistica è coordinata dal dottor Giuseppe di Giorgio, mentre quella di psichiatria dai dottori Gianfranco Bonfante e Angelo Pancheri.

“Tassello dopo tassello - ha commentato il direttore generale Carlo Bramezza - continuiamo sulla strada della ristrutturazione aziendale. Nei giorni scorsi ho annunciato l’istituzione della chirurgia vascolare all’ospedale di Portogruaro, unità operativa che non esisteva in questa azienda, ora, con altrettanta soddisfazione, posso anticipare che avremo anche i primari di oculistica e di psichiatria, fondamentali nell’organizzazione dei servizi resi agli utenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ulss 10 avrà due nuovi primariati ai reparti di psichiatria e oculistica

VeneziaToday è in caricamento