rotate-mobile
Cronaca

Contro i sardi, per la Sardegna: la Reyer organizza una raccolta fondi

Domenica gli orogranata scenderanno in campo contro Sassari, ma sarà anche l'occasione per raccogliere aiuti per i cittadini colpiti dall'alluvione

In occasione della partita di domenica con la formazione del Banco Sardegna Sassari, l’Umana Reyer promuove una raccolta fondi a favore delle popolazioni sarde gravemente colpite dalla recente alluvione. L’Umana Reyer inviterà tutto il pubblico presente al Palasport Taliercio a contribuire alla raccolta fondi istituita dalla Croce Rossa Italiana inviando, ciascuno dal proprio cellulare, un sms del valore di 2 euro al numero 45500.

UNITI PER LA SARDEGNA - L’iniziativa di domenica coinvolgerà direttamente anche il tifo organizzato: in linea con quanto promosso dalla società, i Panthers saranno infatti impegnati anch’essi, all’esterno del Palasport Taliercio, con un punto di raccolta fondi a favore delle popolazioni sarde. Le nuove sciarpe in raso con i colori del leone saranno messe in vendita proprio domenica e, anche in questo caso, i soldi aiuteranno la popolazione sarda. Con questa iniziativa l’Umana Reyer e la tifoseria orogranata ancora una volta vogliono sottolineare quanto lo sport possa essere veicolo di socializzazione e aggregazione, esprimendo in modo concreto la propria vicinanza alle persone colpite dall’alluvione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro i sardi, per la Sardegna: la Reyer organizza una raccolta fondi

VeneziaToday è in caricamento