rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un francobollo dedicato al vino docg lison pramaggiore primo giorno di emissione nell’ufficio postale di portogruaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Ministero dello Sviluppo Economico emetterà domani, sabato 10 ottobre 2015, quindici francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico” dedicati alle eccellenze enogastronomiche italiane– il Vino DOCG, nel valore di € 0,95 per ciascun soggetto.

Tra questi è presente un francobollo dedicato al vino Lison di Pramaggiore; ci sono poi altre tre emissioni dedicate a DOCG veneti: il Friularo di Bagnoli (Padova), il Prosecco di Asolo ed il veronese Recioto della Valpolicella.

Gli sportelli filatelici degli uffici postali di Asti Dante, Corato (BA), Montebelluna (TV), Alba (CN), Avellino De Sanctis, Sondrio Centro e Jesi (AN); gli Uffici Postali di Bagnoli di Sopra (PD), Firenze V.R., Ovada (AL), Portoferraio (LI), Gavi (AL), Ghemme (NO), Portogruaro (VE) e Negrar (VR) utilizzeranno, il giorno di emissione, il rispettivo annullo speciale realizzato da Filatelia di Poste Italiane. Ler Poste di via San Pio X a Portogruaro sono aperte il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un francobollo dedicato al vino docg lison pramaggiore primo giorno di emissione nell’ufficio postale di portogruaro

VeneziaToday è in caricamento