rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Dopo i messaggi sui social, l'idea: fiaccolata tra amici e conoscenti per ricordare Allegra

Il ritrovo avverrà domenica alle 21 davanti al pub Havana, luogo dove è avvenuto l'incidente in Vespa. Gli amici si stringeranno nel dolore e ricorderanno il sorriso della ragazza

Gli amici stanno organizzando un ritrovo per domenica, una veglia per ricordare una vita spezzata troppo presto. Il punto d'incontro sarà nel parcheggio davanti l'Havana, proprio a pochi passi da dove è avvenuto l'incidente mortale. Come riportano i quotidiano locali quindi, gli amici di Allegra Boscolo Moretto hanno organizzato una fiaccolata per ricordare la ragazza che a soli 18 anni è morta dopo aver fatto un tragico incidente con la sua Vespa.

L'organizzazione della fiaccolata sarebbe nata direttamente su facebook. Un susseguirsi di messaggi, commenti, post che si sono divulgati tra amici e conoscenti. Il ricordo di Allegra avverrà quindi domenica alle 21, proprio sul lungomare davanti al locale. La data del funerale però non sarebbe ancora stata fissata in quanto la famiglia starebbe ancora aspettando il nullaosta delle autorità competenti.

La dinamica dell'incidente infatti non sarebbe ancora chiara. Allegra era alla guida della Vespa quando pare abbia toccato con la ruota il cordolo dello spartitraffico. Il mezzo sarebbe divenuto così ingovernabile sbalzando la ragazza a terra proprio sul lungomare Adriatico di Sottomarina. Ora gli amici la vogliono ricordare nel migliore dei modi, riunendosi e ripensando tutti assieme alla sua solarità e gentilezza.

GIOVEDÌ ALLE 10.30 LE ESEQUIE. La cerimonia funebre sarà invece officiata giovedì 14 luglio al santuario della Madonna della Navicella a Sottomarina. Al termine la bara prenderà la via della cremazione, come da espressa volontà della povera ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i messaggi sui social, l'idea: fiaccolata tra amici e conoscenti per ricordare Allegra

VeneziaToday è in caricamento