rotate-mobile
Cronaca Sant'Elena

Unione, il ritorno al Penzo vicino Maggioni: "Sarà entro novembre"

Secondo l'assessore ai Lavori pubblici gli interventi alle torri-faro si concluderanno entro il prossimo mesi. Ma non si sbilancia

"Credo che il mese di ottobre sarà l'ultimo in cui il Venezia giocherà fuori dalla propria città e dal proprio stadio". Pur non sbilanciandosi sulla data del ritorno della squadra allo stadio 'Penzo', tra il 3 e il 24 novembre, l'assessore comunale ai Lavori pubblici di Venezia, Alessandro Maggioni, rassicura i tifosi della squadra arancioneroverde, militante in Prima divisione di Lega Pro, sull'ormai prossima fine dell'esilio al "Mecchia" di Portogruaro.

INTANTO IL PENZO E' "IN ALTO MARE"

"I lavori a Sant'Elena - ha fatto il punto a margine della conferenza stampa di presentazione dei lavori che saranno realizzati in città grazie ai quaranta milioni di Legge speciale - stanno procedendo come da programma. Le torri-faro arriveranno fisicamente intorno alla metà di questo mese e contiamo che, entro una quindicina di giorni da allora, lo stadio possa essere agibile. Non do comunque ancora date, aspettando di vedere come si mettono le cose, anche perché prima devo sentire il direttore sportivo del club, Andrea Gazzoli, per capire le possibilità offerte dal calendario della squadra''. (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione, il ritorno al Penzo vicino Maggioni: "Sarà entro novembre"

VeneziaToday è in caricamento