rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Isola Nova del Tronchetto

Ubriaco finisce in acqua al Tronchetto: polizia, 118 e pompieri per portarlo all'asciutto

E' successo verso le 19 di mercoledì non distante dalle biglietterie Vela. Un 67enne visibilmente alticcio ha perso l'equilibrio. Aveva abrasioni al volto e alle mani

Ha rischiato grosso, visto che le temperature nella prima serata di mercoledì non erano certo estive. Per fortuna, però, non avrebbe avuto conseguenze "troppo" preoccupanti il tuffo fuori stagione di un 67enne veneziano che verso le 19 è finito in acqua al Tronchetto, vicino alla zona delle biglietterie Vela. E' stato proprio un bigliettaio a lanciare l'allarme alla polizia chiedendo i soccorsi. Sul posto si sono portati sia i sanitari del 118, sia i vigili del fuoco, sia i poliziotti.

L'uomo, vistosamente alticcio, è stato riportato a riva e all'asciutto, per poi essere trasportato all'ospedale per dei controlli di tipo sanitario. Le sue condizioni non sembravano gravi, anche se la temperatura dell'acqua non era delle migliori. E' stato tenuto sotto osservazione per il tempo necessario, tanto più che nella caduta in acqua aveva riportato abrasioni al volto e alle mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco finisce in acqua al Tronchetto: polizia, 118 e pompieri per portarlo all'asciutto

VeneziaToday è in caricamento