rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fondamenta Santa Lucia

Scivola sui gradini e cade in acqua: uomo si tuffa e lo salva a Venezia

L'inconveniente martedì sera all'altezza della stazione ferroviaria. Per sua fortuna stava passando un'imbarcazione privata con due persone

Se l'è vista brutta, visto che la temperatura atmosferica (ma soprattutto quella dell'acqua) non era delle migliori. Un uomo è stato soccorso verso le 18 di martedì di fronte al piazzale della stazione ferroviaria di Santa Lucia, dopo essere scivolato dai gradini. Non la prima volta che qualche turista o sfortunato cittadino scivola a causa della superficie scivolosa.

Stavolta, però, l'uomo finito a mollo nella sfortuna è stato anche piuttosto fortunato: proprio nel momento in cui è caduto stava transitando un'imbarcazione privata che ha prestato i primi soccorsi. Una delle due persone a bordo, secondo la testimonianza dell'ex consigliere comunale Sebastiano Costalonga, si sarebbe tuffata per raggiungere lo sventurato, mentre l'altra ha lanciato un salvagente. L'uomo sarebbe poi stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Civile per accertamenti. Debole ma non in condizioni gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola sui gradini e cade in acqua: uomo si tuffa e lo salva a Venezia

VeneziaToday è in caricamento