rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Orsa Maggiore, 39

Sopralluogo sul tetto dell'A&O di Bibione, ingegnere cade al suolo

L'incidente verso le 11. Il 35enne veneziano stava studiando un intervento alla copertura dell'edificio. E' volato da un'altezza di dieci metri

Si trovava sul tetto del supermercato A&O di Bibione per un sopralluogo in vista di alcuni interventi di ripristino della copertura quando, a causa forse di un cedimento strutturale, è caduto di sotto. G.P., ingegnere 35enne di Venezia, verso le 11 di stamattina è "volato" da dieci metri schiantandosi al suolo. Immediato l'allarme lanciato dai presenti.

Sul posto, in via Orsa Maggiore, oltre ai sanitari del 118 della località balneare, è atterrato anche l'elicottero del Suem di Mestre. I medici hanno stabilizzato il malcapitato, al momento dei soccorsi comunque cosciente, lo hanno immobilizzato e infine caricato sull'eliambulanza.

Ha riportato numerosi e gravi traumi. Per lui una prognosi di quaranta giorni che però nel pomeriggio potrebbe essersi aggravata a causa di problemi polmonari e alla milza. Potrebbe essere ricoverato in Rianimazione. Sul posto per stabilire se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate i tecnici dello Spisal di Portogruaro. Ai soccorsi hanno preso parte anche i vigili del fuoco di Lignano e i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo sul tetto dell'A&O di Bibione, ingegnere cade al suolo

VeneziaToday è in caricamento