rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Lusore

La tettoia del ricovero attrezzi cede e lui precipita al suolo: 63enne all'ospedale

L'incidente venerdì mattina in via Lusore a Oriago di Mira. Sul posto si sono portati, tra gli altri, carabinieri, vigili del fuoco e sanitari 118. Le condioni dell'uomo non sarebbero gravi

Apprensione venerdì mattina a Oriago di Mira per un incidente che ha coinvolto un uomo di 63 anni, residente in via Lusore, laterale di via Ghebba. Per cause non ancora chiare, l'uomo si trovava sopra il capanno degli attrezzi adiacente alla sua abitazione, quando la tettoia ha subito improvvisamente un cedimento, che lo ha fatto precipitare al suolo con violenza.

L'uomo, suo malgrado, si è trovato nella posizione sbagliata al momento sbagliato, proprio quando la copertura in lamiera è collassata. Un volo di due metri, che ha richiesto l'intervento dei sanitari del 118, in quanto le sue condizioni destavano preoccupazione: quando l'ambulanza è arrivata sul posto, tuttavia, era sveglio. Per lui solo diversi traumi dovuti alla caduta, ma è risultato comunque indispensabile condurlo al pronto soccorso dell'Angelo per prestargli le cure del caso. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco, una squadra del Nucleo Nbcr, due pattuglie dei carabinieri e gli ispettori Spisal dell'Ulss 12, per effetture tutti i rilievi necessari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tettoia del ricovero attrezzi cede e lui precipita al suolo: 63enne all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento