rotate-mobile
Cronaca Marghera

Un morto sui binari a Porto Marghera

Una persona è stata investita da un treno stamattina, si ipotizza un suicidio. La circolazione dei treni è stata interrotta ed è ripresa completamente alle 12

Una persona è stata investita da un treno materiali vuoto che stava transitando sulla linea ferroviaria tra la stazione di Mestre e quella di Venezia Santa Lucia, circa all'altezza della fermata Porto Marghera. Il fatto è successo poco prima delle 9. Gli accertamenti da parte della polizia ferroviaria sono in corso, ma è probabile che si sia trattato di suicidio. La vittima è un uomo sulla cinquantina.

Morto sui binari

Di conseguenza il traffico ferroviario è stato sospeso tra Mestre e Venezia dalle 9 alle 9.45, orario in cui è stata riattivata la circolazione con riduzione di velocità sui binari 1 e 2 (Ponte Vecchio). La fermata di Porto Marghera è stata chiusa ai passeggeri fino alle 12. Fino alle 11 si sono registrati ritardi e/o cancellazioni (totali o parziali) per 9 Frecce, 39 regionali e 2 InterCity. Alle 12.10 è ripreso il servizio regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un morto sui binari a Porto Marghera

VeneziaToday è in caricamento