rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Tre Ponti

Si masturba sul ponte davanti a tutti, spettacolo hard a Venezia

Lo show di u nesibizionista domenica in zona Tre Ponti a Santa Croce. Per accertamenti è stato portato via uno spagnolo, poi lasciato andare

Lo spettacolino a luci rosse lo offre sul ponte. Davanti a tutti. Noncurante di eventuali bambini e famiglie che domenica pomeriggio dovevano transitare in zona Tre Ponti a Venezia, una delle direttrici maggiormente "trafficate" del centro storico. Fatto sta che poco prima delle 12.30 un passante indispettito da ciò in cui si era imbattuto segnala alle forze dell'ordine che un uomo aveva iniziato a masturbarsi.

Un esibizionista che avrebbe continuato per alcuni minuti con il proprio comportamento senza paura di essere fermato o denunciato. Evidentemente lo stimolo era troppo forte per fermarsi, magari ingigantito da qualche sostanza proibita. Fatto sta che all'arrivo degli agenti nel punto dove l'uomo era stato segnalato lo show si era già concluso.

I sospetti si concentrano su un uomo identificato e sottoposto ad accertamenti. E' molto probabile che fosse proprio lui, residente a Valencia, a dar sfogo alle proprie pulsioni all'aperto. Ma alla fine visto che indizi e prove latitavano lo spagnolo è stato lasciato andare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba sul ponte davanti a tutti, spettacolo hard a Venezia

VeneziaToday è in caricamento