rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marghera / Via Trieste

Urla e minacce sotto casa della ex, un 37enne finisce ai domiciliari

Non era la prima volta ma domenica sera è stata l'ultima: i carabinieri sono intervenuti a Marghera per fermare uno stalker recidivo in via Trieste

Ancora un episodio di stalking nel Veneziano, questa volta a Marghera, dove un uomo non nuovo a questo genere di comportamenti domenica notte si è presentato sotto alla finestra della sua ex compagna e, tra minacce e ingiurie, è riuscito a rimediare gli arresti domiciliari.

BAGARRE IN STRADA – L'episodio si è consumato in via Trieste, poco prima di mezzanotte, quando l'uomo, un cittadino del posto, classe 1977, ha raggiunto l'abitazione della sua precedente amante, evidentemente mai dimenticata. L'innamorato deluso e rumoroso, incurante dell'ammonimento del questore che pendeva sulla sua testa e che gli imponeva di tenersi a distanza dalla donna, visto che già in passato l'uomo aveva collezionato diverse denunce, si è abbandonato ad urla, insulti e minacce, allarmando la sua ex, classe 1961, che in casa vive con il figlio. Alla fine la donna ha telefonato ai carabinieri, che sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno bloccato lo stalker. L'uomo, nonostante apparisse in stato di evidente agitazione, non sembrava essere ubriaco e, anzi, senza opporre resistenza si è lasciato scortare tranquillamente fino a casa dai militari dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e minacce sotto casa della ex, un 37enne finisce ai domiciliari

VeneziaToday è in caricamento