Vaccinazioni: nel Veneziano ciclo di incontri per informarsi

Comincia venerdì 13 febbraio "Spazio vaccinazioni" l'iniziativa, aperta a tutti, con gli appuntamenti dedicati ai genitori per conoscere il mondo dei vaccini

Cominciano venerdì 13 febbraio, al Giustinian a Venezia, e il 6 marzo a Ca’ Savio i prossimi due appuntamenti per i genitori che vogliono informarsi sul tema della vaccinazioni. Ne seguono altri, il programma ne prevede in tutto 19 nel corso del 2015, organizzati dall’Ulss 12 e dai pediatri di base a Venezia, a Mestre, al Lido, a Favaro, a Marcon e a Ca’ Savio, in un ciclo itinerante che intende continuare a costruire, sul territorio, un dialogo diretto con le mamme e i papà.

VACCINO ANTI-INFLUENZA: TANTI I BAMBINI COLPITI

CICLO DI INCONTRI, PERCHE'. Un ciclo di incontri utili perchè, come spiegano gli organizzatori "L’arrivo di un neonato in famiglia è un momento di gioia ma è anche il momento delle tante domande, in particolare su come garantire la salute del bambino". Gli incontri dal titolo “Vaccinazioni: spazio ai genitori” sono pensati per rispondere alle tante domande relative ai vaccini: Quali sono? Deve farli tutti? Non è troppo piccolo? Non sono troppi? Sono sicuri? Starà male? A disposizione dei genitori, in ogni incontro, gli operatori del servizio Igiene e sanità pubblica dell’Ulss 12 e i pediatri della Fimp e dell’Associazione Culturale Pediatri “Lucrezia Corner” di Venezia. Gli incontri sono aperti a chiunque intenda partecipare. L’appuntamento del 13 febbraio si svolge all’ex Ospedale Giustinian a Venezia, alle ore 17.00; quello del 6 marzo a Ca’ Savio si svolge nella Sala Polivalente in via Fausta 95, sempre alle ore 17.00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: la mascherina non sarà più sempre obbligatoria

  • «Ha fotografato le mie bimbe in vaporetto»: nel telefono la polizia trova decine di foto di minori

  • Bacaro chiuso 5 giorni per violazione delle norme anti-Covid

  • Ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Coda verso Venezia al mattino. Pressione sui mezzi nel corso della giornata

  • Incendio ad un'azienda agricola in Riviera

Torna su
VeneziaToday è in caricamento